❗ Mazzarri: “Osimhen ha ritrovato serenità. Kvara? Quest’anno tutti lo raddoppiano…”

Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2-1 dal Napoli contro il Cagliari al “Maradona”. Queste – riprese da PDF.com – le dichiarazioni del trainer azzurro:

“Vittoria importantissima. Questo risultato ci dà morale, questa partita era molto importante, una sconfitta poteva minare l’autostima dei ragazzi. Giocando con questo sistema di gioco abbiamo bisogno dei terzini che facciano la sovrapposizione, con l’infortunio di Mario Rui Kvara ha sofferto tantissimo. Proprio per questo ha perso lucidità sotto porta”.

“Era prevedibile che questo sarebbe stato un anno difficile per questa squadra. Tante volte sbagliamo perché non eravamo sereni, sono molto contento oggi. Kvaratskhelia? Bisogna stare dietro a questi ragazzi, l’anno scorso si è consacrato e quest’anno tutti lo raddoppiano nelle marcature. Io e i miei collaboratori da quando siamo qui cerchiamo di dargli serenità. Oggi comunque era sereno e non a caso ha fatto gol”.

“Osimhen? Il ragazzo ha ritrovato la serenità, contenti per il suo gol così come per Kvara, avevano entrambi bisogno di tornare a essere protagonisti”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati