🔢 Pressione su Endrick e Mbappé: già decisi i numeri di maglia col Real Madrid

Il Real Madrid attende due colpi storici che, tra qualche anno, potrebbero essere leggendari. Endrick è atteso in estate in Spagna, Mbappé idem anche se il tutto deve essere ufficializzato e poi annunciato.

AS, però, si porta già avanti ipotizzando i numeri di maglia che prenderanno Mbappé ed Endrick. Di seguito il punto ripreso da TMW.

Mbappé dovrebbe prendere subito il numero 10, la maglia dei campioni, visto che Luka Modric dopo 12 anni di Real Madrid dovrebbe andare via a fine stagione e quindi il numero più desiderato del mondo del calcio sarà libero per la stella francese.

Numero di maglia importante anche per Endrick, per il quale si dovrebbe avverare un sogno che lui stesso confessò qualche tempo fa in una lettera: “Non sono ancora arrivato a Madrid, quindi non so che numero mi spetterà, ma spero di indossare un giorno la ‘9’ del Real”. E così sarà. Ad oggi la maglia numero 9 non ha un padrone, dopo l’addio di Karim Benzema, così la prenderà Endrick. Una maglia dal gusto speciale, anche perché indossata dall’idolo di tutti gli attaccanti brasiliani, il fenomeno Ronaldo”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati