Kylian Mbappé è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che attende la sua Francia contro Gibilterra, soffermandosi anche sul chiacchieratissimo rinnovo di contratto con il Paris Saint-Germain.
— dataref (@dataref_ar) November 17, 2023
“Non è un tema d’attualità della Nazionale francese. Se avete questa domanda e volete assolutamente farmela, dovete venire al Campus PSG e vi risponderò, se devo presentarmi in conferenza stampa. Il Paese viene prima di tutto. Ma questo non mi pesa, penso a giocare e a fare la differenza, e questo non mi impedisce di performare. Non penso a cose esterne, penso solo al mio calcio”.
⭐️ Mbappé: “Messi had to win Ballon d’Or, he won the World Cup, he’s one of the greatest in history, if not the greatest for me”.
“Haaland had a great season, me too, but next to winning World Cup it doesn’t weigh much. Leo deserved it”. pic.twitter.com/Ig7uqrZm77
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 17, 2023
Poi la risposta sulla recente vittoria del Pallone d’Oro da parte di Lionel Messi:
“Messi ha meritato l’ultimo Pallone d’Oro. Ha vinto il Mondiale, non ho nulla da dire se non “rispetto”. Sapevo già che lo avrebbe vinto dopo la finale in Qatar. Rappresenta uno dei migliori giocatori della storia, se non il migliore. Haaland ha avuto una grandiosa stagione, io anche ma, in confronto alla vittoria della Coppa del Mondo, ciò non ha grande importanza”.