🤬 Mbappé senza peli sulla lingua: “Se non avessi questa passione, il mondo del calcio mi avrebbe già disgustato”

Kylian Mbappé nell’ultima intervista rilasciata si è lasciato andare a considerazioni forti in merito al mondo del calcio, non mancando di sottolineare alcuni problemi. Rilasciate a L’Equipe, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Non ho mai voluto accettare il fallimento, quindi non mi dà fastidio essere criticato per questo. Sono molto esigente con me stesso, più della maggior parte delle persone, quindi la prendo con filosofia”. Sul denaro e l’influenza che ne può derivare: “Se può distruggere tutto? Sì, può. Più soldi hai, più problemi hai. Ci sono persone che non vedono che la tua vita sta cambiando; vogliono conservare l’immagine di quando eri un bambino, quando eri con loro… Ma tu non sei più lo stesso. Hai responsabilità, impegni, un lavoro e dei conti da rendere”. Sul senso della vita e il mondo del calcio: “Sono fatalista riguardo al mondo del calcio, ma non riguardo alla vita. La vita è magnifica. Il calcio è quello che è. Mi piace dire che le persone che vanno allo stadio hanno la fortuna di venire solo per vedere lo spettacolo, senza sapere cosa succede dietro le quinte. Sinceramente, se non avessi questa passione, il mondo del calcio mi avrebbe disgustato da molto tempo”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati