​🍔 McDonald’s main sponsor della Ligue 1 per le prossime tre stagioni: il comunicato

Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, la Ligue 1 ha reso noto di aver raggiunto un accordo di partnership commerciale con McDonald’s, in forza della quale la principale catena di fast-food al mondo indosserà le vesti di main sponsor del massimo campionato francese per le prossime tre stagioni sportive (a partire da luglio 2024, ndr).

Il comunicato

“Primo ristoratore francese, presente in più di 1.150 città, con due milioni di pasti serviti al giorno. Questa partnership suggella l’incontro tra due istituzioni popolari, fortemente inscritte nella vita quotidiana e nell’immaginario collettivo dei francesi. Grazie a questo nuovo accordo, la LFP porta avanti la sua ambizione di sviluppare il brand della Ligue 1. Attraverso la sua rete nazionale di 1.560 ristoranti, McDonald’s permetterà alla Ligue 1 di avvicinarsi ancora di più ai tifosi in tutto il Paese. Inoltre, grazie alla dimensione internazionale del suo sponsor principale, la Ligue 1 beneficerà di ulteriori motori di crescita al di fuori dei suoi confini.

Con questa nuova partnership, McDonald’s sottolinea il profondo impegno messo in atto da tutti i suoi affiliati per consentire lo sviluppo delle società sportive dilettantistiche. In tutto il Paese, più di 400 squadre di calcio beneficiano del sostegno di un ristorante McDonald’s per sostenere le squadre giovanili, amatoriali, femminili e professionistiche”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati