🧐 McKennie e Conceicao tentano il recupero per il Pisa, prudenza per Cabal: la situazione in casa Juve

La Juventus, dopo l’importantissima vittoria conquistata tra le mura amiche contro la Roma, è tornata a sorridere e a guardare al futuro con ottimismo.

L’ultima sfida dell’anno per i bianconeri è quella di sabato 27 dicembre in casa del Pisa. Con cinque giorni a disposizione per preparare il match, Spalletti e il suo staff medico stanno valutando la situazione di alcuni calciatori non al meglio della forma. Rugani di sicuro non sarà della partita. Discorso diverso per McKennie e Conceicao, su cui lo staff tenterà il recupero ma senza forzare i tempi. Le sensazioni non sono troppo negative. Su Cabal, invece, c’è estrema prudenza. Il calciatore non verrà rischiato e, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione per la prima sfida del 2026 contro il Lecce.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati