L’agente di Meret: “Rinnovo? siamo disponibili. Alex aveva bisogno di tranquillità”

MERET NAPOLI – Ad un passo dall’addio in estate, Alex Meret è rimasto a Napoli ed in questo primo scorcio di stagione è stato tra i protagonisti assoluti dei partenopei. In occasione del Festival dello Sport a Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato Federico Pastorello, agente dell’estremo difensore degli Azzurri. Di seguito le sue parole riprese da TMW.

“Era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità. Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Oggi finalmente, anche per situazioni fortuite, si è trovato a parare e lo sta facendo benissimo”.

Ora siete vicini al rinnovo?
“Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati