🎙️ Mertens: “Considero il Napoli come la mia famiglia”

L’ex attaccante del Napoli ed ora al Galatasaray, Dries Mertens, ha rilasciato un’intervista a Delietta Gol. Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

IL NAPOLI DI QUEST’ANNO – “Ho potuto rivedere la squadra, gli spogliatoi, ho vissuto delle belle emozioni. Mi è piaciuta l’atmosfera che ho respirato. Io credo ancora nella qualificazione alla prossima Champions League, nonostante quest’anno le cose non siano andate come la gente sperava. Tuttavia, ho visto bene i giocatori e poi anch’io ho lavorato con Calzona e devo ammettere che credo nella filosofia sua e del suo staff”.

LO SCUDETTO DEL NAPOLI – “È stato qualcosa di emozionante, davvero bellissimo. Non provo alcuna invidia perchè dopo molti anni anch’io sono un tifoso azzurro, considero il Napoli come la mia famiglia. È stato un anno incredibile, ho visto tutte le partite e alla fine ho festeggiato proprio come loro”.

L’ADDIO A NAPOLI – “Sono andato via perchè non ce la fAcevo più. In campo ero diventato più lento, allora ho preso questa decisione”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati