📽 Rosario impazzisce per Messi: migliaia di tifosi sotto casa dell’argentino 🤯

Miglior marcatore e assist-man, capitano, leader e trascinatore dell’Argentina neo Campione del Mondo, Lionel Messi ha coronato la propria immensa carriera con l’unico trofeo che mancava nella sua pluristellata bacheca. Un traguardo che sembrava quasi il calcio gli dovesse in virtù di quanto fatto durante gli ultimi diciotto anni ma finora sempre sfuggito, e che corona meritatamente un percorso impareggiabile come quello condotto dagli esordi fino a oggi da uno dei calciatori più forti di sempre.

Dopo i clamorosi festeggiamenti andati in scena per le vie di Buenos Aires, con circa quattro milioni di argentini per le vie della capitale, anche Rosario, città natale della Pulga,

Come si evince dal video, infatti, una folla composta da migliaia di rosarini ha accolto il proprio eroe direttamente sotto casa: “Grazie Lio, grazie Lio!” il coro più gettonato all’indirizzo del sette volte Pallone d’Oro.

Un trambusto tale che ha impedito anche all’auto che accompagnava l’ex Barcellona di fare manovra al fine di entrare nell’abitazione del calciatore.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati