​💣 Messi confessa: “Tornare al Barça era la mia prima opzione: ci ho provato, ma…”

Recentemente insignito del riconoscimento di atleta dell’anno dalla prestigiosa rivista Time, Lionel Messi ha rivelato alcuni interessantissimi retroscena relativi agli ultimi mesi della sua vita, e carriera: tra questi, ce n’è anche uno inerente al suo chiacchieratissimo possibile ritorno al Barcellona, poi sfumato a fronte del trasferimento all’Inter Miami.

“La verità è che fortunatamente avevo diverse opzioni sul tavolo che erano interessanti. Ho dovuto analizzarle e pensarci, anche soppesarle con la mia famiglia, prima di prendere la decisione finale di venire a Miami. La mia prima opzione era quella di tornare a Barcellona, ma non era possibile. Ho provato a tornare e non è successo”.

“Arabia Saudita? È vero che ho pensato molto di andare nel campionato saudita, dove conosco il paese e hanno creato una competizione molto forte che può diventare un campionato importante nel prossimo futuro. In qualità di ambasciatore del turismo per il Paese, era una destinazione che mi attraeva, soprattutto perché mi è piaciuto tutto ciò che ho visitato, il modo in cui il calcio sta crescendo e lo sforzo che stanno facendo per creare una competizione di alto livello”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati