🚨 Messi negli 🇺🇸 ? Il commissioner della MLS: “Proveremo a portarlo a Miami”

Lionel Messi in MLS? Un’ipotesi certamente clamorosa ma già filtrata a più riprese nel corso degli ultimi mesi complice l’enigmatico futuro della Pulga, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain a giugno e al centro di una infinita querelle per il rinnovo dello stesso vincolo professionale che lo lega – ancora per poche settimane – al sodalizio transalpino.

Don Garber, commissioner del massimo campionato professionistico statunitense, avrebbe aperto al clamoroso approdo del sette volte Pallone d’Oro negli States ai microfoni di CBS Sports:

“Ameremmo averlo nella Major League Soccer. Penso a Leo come a qualcuno che supera così tante barriere da poter essere il più grande di qualsiasi sportivo passato negli USA. Lavoreremo sodo in tal senso con l’Inter Miami, il club che più di tutti spera di poterlo ingaggiare. Siamo stati piuttosto efficaci negli anni nell’inventare metodi efficaci per ingaggiare calciatori per i nostri club nel mercato adatto”

“Ci sono molte dinamiche in questione da considerare. Ha tante cose a cui pensare in relazione al prosieguo della propria carriera. Speriamo di essere in grado di affrontare la discussione e di portare qualcosa oltre la linea del traguardo”

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati