🚨 Allegri: “Tutti ok, anche Pavlovic! Squalifica? Non commento”. Poi fa i calcoli Scudetto

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Parma in programma nella giornata di domani.

Queste le sue dichiarazioni: “Sarà importante perché più avanti andiamo più le partite diventano importanti. Mancano 13 partite e 39 punti, speriamo di farne più possibili. Como? Non ci pensiamo più, ora pensiamo al Parma che in trasferta è insidiosa ed è brava sulle palle inattive e difensivamente. Bisogna rispettare molto il Parma. 

Infortunati? Stanno tutti bene, anche Pavlovic che sembrava a rischio perché abbiamo temuto la frattura del perone ma è a disposizione anche se non al meglio. Pulisic e Leao stanno bene, abbiamo tutti a disposizione perché è importante e i cambi determinano le partite. Il Parma nell’ultima mezz’ora ha fatto molti gol.

Modric? Nessuno si aspettava che giocasse fino ad ora, e spero fino alla fine, nelle migliori condizioni fisiche. Non ci sono parole per descrivere Luka. Mi emoziono un po’ quando parlo di lui, quando hai davanti questi campioni sono d’insegnamento a tutti. 

Scudetto? Il campionato è lungo, ci sono 39 punti e facciamo il nostro dovere ossia cercare di battere il Parma. Mi dispiace che domani non sarò in panchina. Non commento e non dico altro su quello che è successo, passiamo oltre. L’Inter con una media di 2 punti a partita, e secondo me ne faranno di più, arriva a 90 punti. Noi per arrivarci dobbiamo fare 12 vittorie e una sconfitta. Se poi l’Inter casca di sotto e noi non siamo bravi a sfruttare gli errori la responsabilità è nostra. Per vincere noi dobbiamo fare un filotto di vittorie e gli altri un filotto di pareggi

Fabregas? Dalle cose che succedono bisogna sempre vedere l’opportunità di crescita ma spesso non è così. Poi non ci lamentiamo se restiamo indietro e le decisioni sono sempre difficili”.

 

By Nicolò Volonterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati