🔴⚫️ Milan, Fofana è più vicino. Segnali positivi da Morata

Il Milan, scrive gianlucadimarzio.com, insiste per Youssouf Fofana e Alvaro Morata: “Il Milan si avvicina a due obiettivi. Si tratta di Youssouf Fofana e Alvaro Morata. Per il primo gli ultimi contatti sono stati positivi e l’accordo col giocatore è ormai a un passo. Per il secondo si attende la fine dell’Europeo, dove sarà impegnato con la Spagna nella finale con l’Inghilterra, e da lunedì si proverà a chiudere.

Il Milan si avvicina a Fofana, al quale ha offerto 5 anni di contratto. Gli ultimi contatti sono stati positivi e l’accordo col giocatore è a un passo. Quando sarà risolta questa minima distanza, che riguarda l’ingaggio si tratterà col Monaco, che parte da una richiesta di 25 milioni. Il Milan conta di poter chiudere a meno.

Per Morata ogni giorno da lunedì sarà buono per chiudere. Gli ultimi segnali da parte del giocatore rimangono positivi. Il contratto sarà di 3 anni a 5 milioni e mezzo. Per lui il Milan aspetta la fine degli Europei, dove è impegnato con la Spagna nella finale contro l’Inghilterra”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati