🧐 Milan, contro il Genoa non solo per i tre punti: Norton-Cuffy osservato speciale

Il Milan, desideroso di proseguire il suo campionato di vertice, è pronto a cimentarsi in questa sessione di mercato di riparazione per provare a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Domani sera a San Siro arriva il Genoa e il Diavolo, oltre ai tre punti, ha messo nel mirino anche Brooke Dion Nelson Norton-Cuffy. Difensore inglese classe 2004, Norton-Cuffy è ormai diventato un punto fermo della difesa rossoblù. 17 presenze in stagione, un gol e un assist, oltre a una serie di grandi prestazioni che lo hanno collocato di diritto tra gli esterni più in forma della Serie A. Per lui anche la Juventus ha espresso apprezzamento.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati