🚨 Milan, Ibrahimovic: “Abbiamo sbagliato a mandare in conferenza Fonseca dopo la Roma. Chiedo scusa”

Zlatan Ibrahimovic, nel corso della presentazione del nuovo tecnico, ha preso la parola in conferenza stampa per spiegare i motivi della scelta. Apprendiamo le sue parole da gianlucadimarzio.com.

Voglio ringraziare Fonseca per quello che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan questo è fondamentale. Abbiamo preso questa decisione dopo l’ultima partita. Abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza stampa post Roma e chiedo scusa a stampa e ai tifosi. Siamo i primi a non essere soddisfatti per la situazione in campionato e non lo saremo finché non raggiungeremo i nostri obiettivi. La Supercoppa è uno di quello. Nel male e nel bene un club come il Milan è sempre preparato al prossimo step, non è una scelta fatta a caso. Sergio lo conoscete tutti, è una persona molto diretta che porta carattere ed è un vincente. Ha già avuto esperienza di prendere una squadra a stagione in corso e ha fatto molto bene. Il nostro lavoro ora è metterlo nelle migliori condizioni possibili”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati