📈 Milan, Javi Guerra prende quota! Rinnovo in stand-by con il Valencia: in settimana la decisione

Il Milan, dopo Modric e Ricci, continua a lavorare sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri un’altra pedina di assoluto spessore per il centrocampo. Con le difficoltà sempre più rilevanti per giungere a quello che è, ad ora, l’obiettivo primario Jashari, il club sta cercando di tutelarsi guardando anche altrove.

Javi Guerra, entrato nelle grazie di Tare e Allegri da settimane ormai, è il nome più caldo per rinforzare il reparto. Come riportato da Matteo Moretto e appreso da onefootball.com, il calciatore ha messo in stand-by il rinnovo contrattuale con il Valencia poiché intrigato dalla destinazione Milan. Appreso ciò, il club in settimana prenderà la decisione definitiva in termini di strategia e deciderà su quale fronte affondare il colpo.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati