Rafael Leao, MVP di Milan-Stella Rossa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da milannews.it: “Era una partita importante, anche il mister ce lo aveva detto nello spogliatoio. Però con i giocatori che abbiamo potevamo fare molto meglio davanti ai nostri tifosi. Abbiamo complicato un po’ la partita ma alla fine abbiamo preso i tre punti. Theo è in difficoltà? C’è un momento della stagione che è così, ma lui è un giocatore molto forte, è stato concentrato mentalmente. A volte non segna o non fa assist ma lui è un difensore, deve aiutare dietro. È un compagno che mi piace molto, siamo amici. Gli auguro gol e asisst. A chi dedico il gol? Grazie a tutti, alla squadra. Anche Tammy lo meritava, perché ha fatto gol. Ma è un premio per tutta la squadra”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero17 ore ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato5 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato5 giorni ago
