👀 Tuttosport: “Leao, Theo e Maignan al centro del mercato: il ruolo di Ibra e la lezione di Tonali”

Il Milan lavora al futuro con Zlatan Ibrahimovic al centro di tutti i discorsi. Ibra al centro così come Leao, Maignan e Theo potrebbero essere al centro del mercato rossonero in uscita. Di seguito il punto di Tuttosport ripreso da milannews.it.

“Sia il portiere che il terzino sono molto ambiti dai big club europei e in particolare il Bayern Monaco guarda con interesse. Soprattutto Theo è osservato numero uno se dovesse realmente partire Alphonso Davies. Ad ogni modo sia il 19 che Mike hanno in ballo con il Milan i rinnovi di contratto e il club per convincerli a estendere la loro permanenza a Milano dovrebbe spingersi ai numeri concessi a Rafa Leao l’anno scorso: una missione non impossibile. Sicuramente in questo senso un ruolo centrale lo avrà Zlatan Ibrahimovic che dovrà lavorare in sinergia con Furlani e prendere decisioni molto importanti.

Rafa

Rafael Leao ha una situazione più definita. Il rinnovo contrattuale è arrivato solo la scorsa stagione e c’è la famosa clausola da 175 milioni a proteggere il Milan da eventuali assalti dei top club europei, in primis il Psg che perderà Mbappè. Un’opzione che, tra l’altro, sarà attivabile solo nei primi 10 giorni di luglio. Anche il portoghese, forse pure più dei suoi compagni transalpini, ha proferito parole d’amore per il Milan recentemente, dichiarando di vedersi ancora in rossonero nel prossimo futuro. In ogni caso, per il 10 e per Theo e Maignan, poi conteranno i fatti. E non solo. La cessione di Sandro Tonali della passata estate, infatti, ha insegnato che per la dirigenza rossonera, davanti a una buona offerta nessuno è incedibile. Per Theo, per esempio, che è valutato 100 milioni, già davanti a una proposta di 80 milioni si potrebbe iniziare a ragionare”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati