👀 Milan-Maignan, è la settimana decisiva: rinnovo o addio. Le sensazioni

Proseguono i discorsi legati al futuro di Mike Maignan in casa Milan. Quello che sembrava doversi trasformare in un addio certo a fine stagione, sembra adesso diventato un rapporto solido e potenzialmente duraturo. Ruolo importante in questo cambio di rotta è stato il rapporto con Massimiliano Allegri.

Come riportano Daniele Longo e calciomercato.com, questa sarà la settimana decisiva. È in programma un incontro tra il club e l’agenzia che segue il portiere e le indiscrezioni parlano di un dentro o fuori. Le sensazioni intorno alla trattativa, però, sono giorno dopo giorno sempre più positive.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati