🔥 Milan, dopo Modric nel mirino un altro big! Allegri spinge per rinforzare l’attacco

Il Milan, che giorno dopo giorno sta cercando di tornare ai fasti di un tempo attraverso la meticolosa cura prescritta da mister Allegri, è alla ricerca di un attaccante.

Se gli altri reparti appaiono già ampiamente competitivi, almeno per quest’anno in cui si è esenti dagli impegni europei, il discorso in attacco cambia. Soprattutto nel ruolo del centravanti, la coperta sembra un po’ corta. Come apprendiamo da Sportitalia, nell’editoriale di Longari, il club rossonero starebbe valutando la possibilità di arrivare a Robert Lewandowski. Il bomber, in scadenza con il Barça, potrebbe essere una possibilità già per gennaio.

L’esperto di mercato, però, evidenzia come ipotizzare fattibile una trattativa del genere a stagione in corso risulti difficile, per cui è probabile che se un tentativo verrà fatto, riguarderà la prossima stagione. Nel frattempo, la pista più percorribile per il mercato invernale, è quella relativa alla cessione di Gimenez con conseguente ingresso di un sostituto. 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati