😔 Milan, Reijnders: “Dobbiamo essere più maturi. Facile per gli altri difendere se abbassiamo il ritmo”

Tijjani Reijnders, che ha illuso i suoi con il gol del momentaneo pareggio, ha raggiunto la sala stampa dopo Torino-Milan. Rilasciate a Dazn, riprendiamo le sue parole da TMW:

Momento – “Abbiamo avuto molte difficoltà. Anche in una partita come questa, dove riusciamo a pareggiare, non possiamo uscire dal campo con una sconfitta. Dobbiamo essere più maturi in alcuni momenti della gara“.

Pensiero – “Adesso il Milan, essendo uscito dalla Champions, deve concentrarsi sul campionato dove può ancora far bene. Bisogna restare positivi, prima di arrivare qui c’era ottimismo nel gruppo“.

Cosa manca – “Dobbiamo migliorare, è troppo facile per l’avversario difendersi quando noi abbassiamo il ritmo. Dobbiamo essere più precisi, sennò poi e dura quando gli avversari riconquistano palla“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati