🧱 Milan, Tare vuole blindare ulteriormente la difesa! Tre nomi per gennaio

Il Milan, il cui nuovo corso sembra essere iniziato nel modo giusto, nonostante qualche punto di troppo perso contro squadre di medio-bassa classifica, ha trovato nella difesa a tre un grande punto di partenza su cui fondare il nuovo corso.

Il trio Pavlovic, Gabbia e Tomori sta dando importanti risposte ad Allegri. Ma, per competere fino alla fine per le posizioni di vertice, Tare ha la necessità di inserire qualche altro profilo di livello nel pacchetto difensivo.

Come riportato da Tuttosport oggi, ci sono tre nomi che stuzzicano particolarmente il nuovo ds rossonero. Si tratta di Gomez, Gila e Kristensen. Tre nomi di assoluto valore, su cui non sarà facile arrivare a gennaio, ma il direttore farà di tutto per allungare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Allegri.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati