🔍 Milan, ultimatum per Jashari! Tare valuta le alternative: ecco i 3️⃣ nomi

Igli Tare, a margine dell’ultima amichevole disputata dal suo Milan contro il Liverpool, ha chiarito che per Jashari è stata presentata un’altra offerta. Il ds, evidenziando l’importanza del rialzo, ha specificato che non ce ne saranno altri.

Per questo la squadra mercato rossonera si è messa al lavoro per individuare altri eventuali profili. Riprendiamo da calciomercato.com che, al momento, i nomi su cui si sta ragionando qualora la trattativa con il Bruges non andasse a buon fine sono tre.

“Uno dei nomi che piace di più è quello di Javi Guerra, classe 2003 del Valencia che ha messo in stand by una proposta di rinnovo del contratto per capire quali saranno le mosse del Milan. In fase di valutazione anche Tyler Adams (1999) del Bournemouth e Carney Chukwuemeka del Chelsea (2003), rientrato dal prestito al Dortmund e già in passato trattato dai rossoneri”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati