🚨 Gazzetta: Milan, nuovi contatti per Ziyech: ritorno di 🔥 o disturbo alla Roma?

Ci sarebbe ancora distanza tra Milan e Roma ai fini del potenziale trasferimento di Nicolò Zaniolo in rossonero, a seguito della rottura definitiva recentemente materializzatasi tra il talentuoso esterno e la società capitolina.

Gli ostacoli della trattativa, nello specifico, sarebbero inerenti alle voci formula e costo del cartellino. Lo stipendio del giocatore, infatti, non rappresenterebbe un problema qualora lo stesso dovesse approdare a Milano, sponda rossonera: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il Diavolo avrebbe offerto alla controparte un prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Soluzione, questa, per nulla gradita alla Lupa la quale, per cedere il ragazzo, chiederebbe un trasferimento a titolo definitivo o, quantomeno, un prestito con obbligo di riscatto.


Ecco, dunque, che in casa rossonera spunterebbe nuovamente il nome di Hakim Ziyech, già accostato al club meneghino negli ultimi mesi, ma anche alla stessa Roma dopo la spaccatura di cui sopra con Zaniolo. Il Milan, sempre secondo la Rosea, avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore nelle scorse ore. Il problema sarebbe però lo stesso dell’estate, e opposto rispetto a quello per Zaniolo: per il Chelsea, infatti, non ci sarebbero problemi a cedere il giocatore in prestito con diritto, ma il nodo più grosso sarebbe costituito dall’importante ingaggio percepito da parte del fantasista marocchino, vicino ai 6,5 milioni di euro.

Chiosa finale da parte del quotidiano: potrebbe, questo ritorno di fiamma per l’ex Ajax, rappresentare una possibile azione di disturbo da parte del Milan nei confronti proprio della Roma?

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati