La Juventus – non è più oramai un mistero – avrebbe fortemente messo nel proprio mirino Sergej Milinkovic-Savic, al fine di rinforzare la mediana di Massimiliano Allegri con un vero e proprio pezzo da novanta: i bianconeri, infatti, sarebbero in procinto di presentare la prima offerta ufficiale per strappare il gigante serbo alla Lazio.
TMW – La Juventus prepara l’offerta per Milinkovic-Savic: pronti 50 milioni https://t.co/4hAtlzu8ZG
— TuttoJuve.com (@TUTTOJUVE_COM) November 15, 2022
Come evidenzia TMW, la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro più bonus per uno dei migliori calciatori del nostro campionato. Una cifra sicuramente importante, ma comunque non ingiustificata per un giocatore del livello del Sergente.
Lotito: ‘Milinkovic-Savic costs €100m’ #Juventus #Lazio https://t.co/oPUrppLFpc
— Italian Football News 🇮🇹 (@footitalia1) November 15, 2022
Una somma, inoltre, decisamente lontana dalla richiesta del presidente biancoceleste, Claudio Lotito, per nulla intenerito dalla standing ovation dell’Allianz Stadium di domenica nei confronti del ragazzo:
“Non lo vendo, e non me ne frega nulla degli applausi. Contano i soldi, portino almeno 100 milioni per vederlo in bianconero” – la netta presa di posizione del numero uno del sodalizio capitolino.