​👏 Ancelotti su Modric: “Difficile lasciarlo in panchina, goal meritato! Il futuro è nelle sue mani”

Nella conferenza stampa post-successo di misura contro il Siviglia, Carlo Ancelotti si è soffermato anche su Luka Modric, decisivo con un super goal in un’annata certamente non esaltante in termini di minutaggio e centralità tecnica per l’eterno fuoriclasse croato. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Abbiamo festeggiato la rete perché se l’è meritata. Ha segnato un gran gol e ha contribuito con una bella prestazione. È molto difficile lasciarlo in panchina, ogni giorno dà l’esempio a tutta la squadra”.

Quale sarà il suo futuro?
“È nelle mani di Luka cosa vuole fare la prossima stagione e non ci resta che aspettare la sua decisione. Lui, Kroos e Nacho sono nella stessa situazione. Il club avrà tempo di sistemare tutto questo nei prossimi anni, mesi. Gestire questi casi è molto complicato e capisco perfettamente cosa può pensare Modric quando non gioca perché l’ho vissuto da giocatore. Modric non sembra un giocatore di 39 anni”.

C’è stato qualche problema con l’abitraggio?
“È difficile per noi abituarci alle nuove regole del calcio. Nel gol annullato, Nacho tocca il piede del giocatore, e anche la palla, e il VAR entra per rivedere la decisione dell’arbitro senza che sia un chiaro ed evidente errore”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati