Dopo la sconfitta contro il Marsiglia in Coppa, il PSG fa visita al Monaco per rialzare la testa e allungare sulle inseguitrici. Le assenze hanno condizionato la partita del “Vélodrome”: la squadra di Galtier ha visto sfumare uno degli obiettivi stagionali. Il Monaco, invece, viene da un buon momento di forma; i punti di distanza dal PSG in classifica sono dieci, ma il secondo posto è alla portata: sono solo due le lunghezze che separano il Monaco (44 punti) da Lens e Marsiglia, secondi a pari merito (46 punti). Galtier dovrà vedersela ancora una volta con il problema legato agli assenti: oltre a Mbappé, anche Messi non dovrebbe scendere in campo. Il PSG spera di ritrovare l’argentino per la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Di seguito le probabili formazioni dell’incontro di oggi:
Monaco (4-3-1-2): Nuebel; Aguilar, Disasi, Maripan, Henrique; Diatta, Fofana, Camara; Golovin; Embolo, Ben Seghir. (all. Clement)
PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Sergio Ramos, Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha; Pereira, Ekitike, Neymar; Carlos Soler. (all. Galtier)