Gonzalo Montiel è in procinto di diventare un nuovo calciatore del Nottingham Forest, ponendo così fine alla sua esperienza con il Siviglia. Il terzino destro, scrive Fabrizio Romano, volerà quest’oggi in Inghilterra, così da attendere l’ufficialità dell’operazione, per la quale i due club hanno concordato un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro, che potrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di alcune condizioni. Ad ogni modo, si legge, prima della fumata bianca restano gli ultimi dettagli da limare.
Post correlati
-
🤑 Il Chelsea spara ALTO per Chalobah: servono 40 milioni, Como e Inter avvisate
Emanuele Garbato2 ore ago -
🎥 CR7 stecca ancora, numeri HORROR! E il confronto con Messi è 😳
Emanuele Garbato3 ore ago -
🤯 CLAMOROSO Soulé, può tornare alla Juve: la suggestione
Emanuele Garbato3 ore ago -
🤝 Inter-Pio Esposito, aria di rinnovo: probabile prolungamento con aumento
Emanuele Garbato4 ore ago -
🔥 Il Milan INCENDIA il mercato: Antonio Silva e Hjulmand nel mirino
Emanuele Garbato4 ore ago
