⚪️🔴 Monza, Palladino: “Siamo cresciuti. Il mio futuro? Ci penseremo a fine stagione”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato a seguito della vittoria contro il Cagliari. Ecco quanto raccolto da TMW: “Il futuro non si conosce.

Di tutti i discorsi fatti in settimana ho sentito poco e mi sono informato poco perché ho pensato al Cagliari, la dirigenza vi dirà tutto sull’argomento. Il futuro del Monza è adesso, sono 9 gare fondamentali per provare a raggiungere il record di punti rispetto alla passata stagione. Al mio futuro ci pensiamo a fine stagione.

La crescita della squadra mi gratifica tanto, è vero che siamo diventati una squadra più completa e solida. Che sa difendere bene. Siamo migliorati in tante cose e si vede anche da questi successi. Vorrei sempre giocare bene ma non è facile farlo sempre, ci sono gli avversari da considerare. Personalmente sono cresciuto sotto il profilo dell’esperienza perché ho più partite di Serie A sulle spalle, ho un nuovo sistema di gioco oltre il 3-4-2-1 ora faccio anche il 4-2-3-1. Sono felice della mia crescita insieme a tutto il mio grandissimo staff”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati