🔴 Monza, Palladino: “Sbagliato tutto nel primo tempo, ho rimproverato i miei. Sul colloquio con Galliani…”

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito del pareggio maturato contro il Cagliari. Ecco quanto raccolto da TMW: “Oggi il Cagliari ha approcciato meglio di noi, nel primo tempo ci ha messo in difficoltà e ha meritato il vantaggio. Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione. Mi è piaciuto chi è entrato. Abbiamo messo in difficoltà il Cagliari con le nostre qualità. Abbiamo preso anche due traverse, ma il pareggio direi che è giusto.

Il colloquio con Galliani a fine partita? Con Galliani c’è un grande rapporto, chi meglio di lui può darmi consigli di calcio vista la sua esperienza. La cosa più complicata è quella di entrare in campo sempre con la mentalità giusta. I miei ragazzi si impegnano e danno l’anima durante la settimana per arrivare al top alla gara, ma regalare un primo tempo non è da noi. La squadra nel primo tempo non mi è piaciuta in niente, per la prima volta“.

Raggiunto anche da DAZN, Palladino ha rilasciato le seguenti – ulteriori – dichiarazioni, come apprendiamo da calciomercato.com: “Il pareggio è giusto, nel primo tempo il Cagliari ha meritato il vantaggio. Noi abbiamo sbagliato tutto e a fine primo tempo ho un po’ rimproverato i miei. Poi nella ripresa c’è stata una reazione importante. Dobbiamo sempre entrare col giusto spirito, non con quello del primo tempo. Sono felice per Maric, ha sofferto tanto, ma anche lavorato molto

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati