🚨 Moratti sul contatto Iuliano-Ronaldo: “Arbitri schierati a quei tempi. Nemmeno col Var avrebbero fischiato”

Massimo Moratti, intervistato da Kiss Kiss Napoli, è tornato a parlare del contatto tra Iuliano-Ronaldo, non mancando di esprimere pareri forti. Di seguito le sue parole:

“A Ronaldo voglio bene. Maradona? Eravamo amici, si è sempre comportato bene con me. Sarebbe stato magnifico farli giocare insieme. Mi tengo però la medaglia di aver riportato in Italia Ronaldo. Il contatto con Iuliano? Penso che nemmeno col Var ci avrebbero fischiato quel rigore. Dietro al monitor c’è sempre un arbitro e a quei tempi erano tutti schierati da una parte”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati