💥 L’agente di Moukoko annuncia: “Andiamo via dal BVB, commettono un errore a cederlo”

Patrick Williams, agente di Youssoufa Moukoko, ha parlato a Fabrizio Romano del futuro del ragazzo, acquistato da recordman dal Borussia Dortmund ed ora scaricato dai gialloneri. Di seguito le sue parole.

“Youssoufa ha un potenziale enorme, che purtroppo non ha potuto mostrare la scorsa stagione. Penso che il fatto che abbia segnato 5 gol in 613 minuti dica tutto sulla sua qualità. Pochi giocatori in Bundesliga hanno un tasso simile.

A Youssoufa erano state promesse molte cose prima di firmare, ma non si è concretizzata. È sempre stato interessato solo al gioco e alla sua crescita, non a nient’altro, come hanno sempre affermato i media. Se fosse stata una questione di soldi, avrebbe potuto accettare altre offerte lucrative dove avrebbe potuto guadagnare più del triplo.

I media lo dipingono sempre come un perdente, sia in allenamento che a stagione in corso. L’unica cosa che vuole è giocare e se gli chiedessero di partire per giocare non avremmo stress. Non è un segreto che da noi ci siano abbastanza club che credono nelle qualità di Youssoufa e lo vogliono nella propria squadra.

Io dico che il BVB sta commettendo un errore nel cedere Youssoufa. Con così poco tempo a disposizione, tutti sapranno che il valore di mercato di Youssoufa sarà basso e il Dortmund non può aspettarsi molto. Volevamo che fosse diverso, ma questo è il business del calcio. Youssoufa è totalmente lucido nella sua mente, estremamente concentrato e sa cosa vuole per portare avanti la sua carriera. Ora stiamo sondando l’interesse di Inghilterra, Spagna e Francia”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati