🤬 Mourinho ADIRATO dopo il 2-2 contro il Braga: “Pari? Abbiamo vinto”. Poi abbandona l’intervista

José Mourinho, il 2-2 del suo Benfica sul campo del Braga, non le ha mandate a dire esprimendo in diverse occasioni tutto il suo disappunto. Riprendiamo la ricostruzione dei fatti e le parole del tecnico da Goal.

Le sue parole: “Penso che sia una grande vittoria. Nel secondo tempo c’è stato solo il Benfica, ribaltare il risultato e vincere qui 3-2 è un risultato fantastico per noi. I giocatori lo meritano per lo sforzo, con tutto il rispetto per il Braga che ci ha creato le difficoltà che noi aspettavamo. Abbiamo vinto 3-2. Il goal è regolare. Abbiamo vinto, è una grande vittoria”.

Il tecnico, nel dettaglio, non ha accettato la decisione dell’arbitro di annullare ai suoi il gol del potenziale 3-2 nel finale.

Alla puntualizzazione di un giornalista, in cui ha evidenziato che “La verità è che alla fine della giornata la classifica darà solo un punto in più al Benfica”, il portoghese ha ripetuto quattro volte “abbiamo vinto” e poi ha interrotto la conferenza lasciando la sala stampa.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati