🚨 Mourinho: “Domani la giocheremo in 67.000. Dybala ci sarà? Non lo so…”

L’allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match di ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TMW:

“Sono a Trigoria da due giorni, sono uscito lunedì per andare a trovare un amico, poi sono tornato e non sono mai uscito. Tutto ciò che c’è fuori da Trigoria non lo sento: sono tranquillo, ma è una tranquillità strana, che non è vera a 24 ore da una gara così. E’ una partita bella da giocare, c’è un risultato negativo ma la qualificazione è aperta. E lo stadio è dalla nostra partita: sicuramente domani vorranno giocare la partita con noi.

Io voglio 67mila giocatori in più. Spettatori è una cosa, spettatori/giocatori è un’altra cosa. L’obiettivo sarà dare tutto. Dybala ci sarà? Non lo so. L’allenamento di oggi è stato a bassa intensità, solo domattina capiremo se Paulo potrà o meno giocare. Mi aspetto la nostra normalità, che è sempre al massimo. Mi aspetto la mia squadra. Chi tirerebbe un rigore? Dipende dalla presenza di Dybala. Se Paulo non ci sarà, decideremo domani”

Il ruolo di Belotti è quello di tutti i nostri giocatori. Se devo ricordare una cosa di lui, ricordo ciò che è accaduto dopo la partita col Torino. Io gli spiegavo perché non era sceso in campo e la sua risposta è: “Non mi interessa, l’importante è aver vinto”. Questo è Belotti.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati