🎙️ Mourinho si presenta: “Non faccio promesse, ma c’è il potenziale per vincere il campionato e per fare bene in Champions”

José Mourinho, diventato qualche istante fa il nuovo allenatore del Benfica, si è presentato in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Quando ho promesso e mantenuto, avrei potuto promettere e non mantenere. Queste sono le fasi di un uomo di 60 anni o di un uomo di 40 anni. In questo momento, quello che prometto è che credo – e credo davvero – che il Benfica abbia tutte le condizioni per vincere il campionato. Abbiamo perso due punti. Ne perderemo sicuramente altri nel corso del campionato. Spero di no. Il Benfica ha abbastanza potenziale, all’interno di quello spogliatoio, per diventare campione. E non lo nascondo. Non prometto , ma sono convinto che possiamo e dobbiamo farlo così come dobbiamo fare bene in Champions”. 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati