💥 Clamorosa idea del Bayern per la panchina: Muller giocatore-allenatore

Il Bayern Monaco è continuamente alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione, data la separazione a fine campionato con Tuchel. La società bavarese ha ricevuto diversi rifiuti fino ad ora, ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe un’idea in mente per la panchina che ha del clamoroso. Infatti, un’ipotesi sarebbe Thomas Muller, in qualità di giocatore-allenatore.

Il Bayern Monaco aveva pensato a questa soluzione anche a gennaio, quando la posizione di Tuchel era fortemente in bilico, e ora questa possibilità avrebbe ripreso quota. Il classe 1989 è da sempre legato al club bavarese e in questo modo potrebbe anche iniziare una nuova carriera da dirigente. Di seguito le parole del Direttore Generale Max Eberl di qualche giorno fa:

“Sono molto sorpreso dal rifiuto di Rangnick. Abbiamo parlato molto, e anche bene. Eravamo sulla buona strada. Ma se dice di no bisogna accettarlo e augurargli ogni bene per il futuro. Continueremo a cercare un nuovo allenatore. Restiamo tuttavia fiduciosi. La vita è avvincente: quando si chiude una porta, se ne possono aprire altre inimmaginabili”.

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati