🔴 Musiala: “Non riesco a immaginare un Bayern senza Kimmich”

Jamal Musiala, trequartista (per meglio dire tuttocampista) del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Sport BILD. Diversi temi toccati – come apprendiamo da TMW -, a partire dal possibile addio di Kimmich: “Joshua è il giocatore più affamato. È triste anche quando perde una partitella in allenamento. Ha molta fame, a volte forse troppa; tutti possono ammirare la sua mentalità. È un modello per altri giocatori e ha il DNA del Bayern. Sicuramente non riesco a immaginare una sua partenza.

Le voci su Rice? Declan è un grande giocatore. Lo conosco da quando era molto giovane, prima che andasse al West Ham. Abbiamo giocato insieme al parco, avevo 11-12 anni. Siamo cresciuti nella stessa zona, è un grande giocatore.

Bellingham al Real Madrid? Sono felice per Jude, è un grande passo per lui. Forse la Liga è un po’ più seguita in tutto il mondo, ma le migliori prestazioni non passano inosservate, che sia Birmingham, Dortmund, Monaco o Madrid. Al Real Madrid i giocatori guadagnano rapidamente la popolarità ma per me la Premier League è il campionato più importante del mondo. Se giochi lì, non puoi più passare inosservato“.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati