😐 Nagelsmann: “Siamo indietro in Bundesliga, ci aspettavamo di più nelle ultime gare”

NAGELSMANN BAYERN – Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in sala stampa alla vigilia del match di campionato che attende i bavaresi contro l’Augsburg. Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:

“Lucas Hernández è fuori, ci vorranno diverse settimane per recuperarlo. Fuori anche Coman e Sarr. Upamecano si allenerà ancora oggi e penso possa giocare, Pavard si è allenato ieri ed è tornato. È molto importante andare alla pausa per le Nazionali con una vittoria. Siamo un po’ indietro in classifica. Se si guarda alla questione puramente calcistica, abbiamo avuto una buona fase, nelle statistiche siamo molto più avanti ovunque. Ma in termini di risultati ci aspettavamo di più nelle ultime tre partite”.

Su Mané e Gravenbearch: “Sadio è molto riflessivo e sa quando ha giocato bene e quando non ha giocato così bene. Tornerà al suo massimo. Ha la mia piena fiducia e volontà segnare molti più obiettivi da raggiungere e prepararsi per noi. Ryan ha giocato qualche partita, forse un po’ troppo per le sue capacità, il che è dovuto alla concorrenza. Adesso anche Leon ha fatto molto bene. È ancora un giocatore molto giovane che ha bisogno di un po’ di integrarsi. Continuerà a crescere e a giocare molto”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati