❌ Cagliari, l’esito degli esami di Nandez: c’è lesione! L’uruguaiano tornerà dopo la sosta

Attraverso un report diffuso sui propri canali ufficiali, il Cagliari ha fornito alcuni aggiornamenti in merito alle condizioni di Nahitan Nandez, uscito ieri anzitempo per infortunio nel match poi clamorosamente vinto dal Casteddu contro il Frosinone.

I dettagli

Archiviata la vittoria di ieri all’Unipol Domus, la squadra è scesa subito in campo al CRAI Sport Center in vista dei prossimi impegni ufficiali: mercoledì i rossoblù saranno di scena a Udine in Coppa Italia; domenica nuova gara di campionato in casa contro il Genoa.

Nella seduta di questa mattina, due i gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente impiegati in gara hanno svolto delle esercitazioni di scarico; per gli altri lavori sul possesso palla ed una partita giocata su spazi ridotti.

Personalizzato per Simone Aresti ed Elio Capradossi. A riposo Nahitan Nandez: il calciatore uruguaiano nella giornata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.

 

Come evidenzia Sos Fanta, il rientro del duttilissimo jolly ex Boca Juniors avverrà solamente dopo la prossima sosta per le Nazionali, in programma a novembre.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati