⚠️ Napoli, ADL vuole il rinnovo di Kvara: possibile inserimento di una clausola rescissoria. PSG sul 🇬🇪: gli aggiornamenti

Il Corriere dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha fatto il punto della situazione circa il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, asso del Napoli: “Nasser Al-Khelaifi, già in lista per Osimhen e in passato acquirente di Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz, conferma ancora di essere un estimatore dei capolavori della casa azzurra. Proprio così. Mentre Adl, presidente che nella sua epoca ne ha esposti a raffica nel museo del Napoli, conferma a sua volta di avere sempre voglia di fare sul serio: dopo aver annunciato in Arabia la prossima riapertura della trattativa per il rinnovo, si è messo a sedere con Jugeli e Kvaratskhelia senior e ha sfogliato il libro dei contratti. Kvara, che in questa seconda stagione è arrivato a uno stipendio da 1,5 milioni più i bonus, aspira a uno scatto che gli permetta di entrare nel range dei giocatori più rappresentativi della rosa. La scadenza, tra l’altro, è ancora lontana: 2027. Al vaglio l’inserimento di una clausola rescissoria in stile Osimhen. L’ultimo round s’è concluso senza firme, ma le parti si rivedranno presto. Molto presto. Giorni.

Non solo Osimhen, il centravanti che piace da un po’, da un anno, con tanto di offerta monstre da 150 milioni di euro rifiutata un’estate fa: il Paris Saint-Germain ha inserito Khvicha Kvaratskhelia nella lista dell’era post Mbappé. Piace molto, costa anche di più: il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto e nei pressi della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore – mister Jugeli e mister Khvicha senior, detto Badri -, ma è chiaro che il fascino e l’interesse non possono essere condizionati: se uno piace, piace. Però la stima può essere limitata, respinta, orientata: perché il Napoli lo valuta tanto, tantissimo, ben oltre i 100 milioni. Anche di più: 120, 130, più o meno il valore dei grandi calibri della squadra, i gioielli di famiglia, i gemelli (Osi, certo)”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati