La Gazzetta dello Sport, attraverso la propria edizione odierna, ha presentato la sfida che vedrà stasera il Napoli in campo contro il Braga e, al contempo, rivelato il sogno in Champions League del presidente Aurelio De Laurentiis: “Ecco, dopo l’ultima deludente partita a Fuorigrotta, col pareggio contro l’Union Berlino che veniva da tredici sconfitte consecutive che di fatto diede un altro colpo pesante alla già traballante panchina di Garcia, De Laurentiis chiede a Mazzarri e ai suoi giocatori – a cui ha promesso un premio in caso di passaggio del turno-il massimo risultato, per poter guardare con fiducia al futuro. II Napoli è l’unica società italiana presente in Europa da quattordici anni consecutivi. Un orgoglio per De Laurentiis, che adesso si aspetta un cambio di marcia dai suoi. Il presidente sogna di assestarsi nella Top 8 continentale, bissando il cammino dello scorso anno. Ma serve fare un passo alla volta e tornare a vincere già da stasera. Dentro o fuori, tutto in una notte”.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato4 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato4 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato4 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato7 giorni ago
