😰 De Bruyne si opera, sarà out quattro mesi. Oriali: “Ci dispiace, ma questa settimana rientra Lukaku”

Kevin De Bruyne, dopo l’infortunio rimediato nella gara casalinga del suo Napoli contro l’Inter, ha preso una decisione importante. La lesione di altro grado del bicipite femorale della coscia destra ha indotto il belga ha decidere di sottoporsi a intervento chirurgico. L’intervento, come apprendiamo da Cronache di Spogliatoio, lo costringerà a rimanere lontano dal rettangolo verde per quattro mesi.

Oriali, a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida contro il Lecce, ha rilasciato a Dazn le seguenti dichiarazioni: “Ci sono sempre il palio tre punti come con l’Inter. La sconfitta col Psv va tenuta sempre a mente, come avvertimento. Dobbiamo affrontare le gare con questo spirito e con questa unione d’intenti. Umore di Conte? Venivamo da una sconfitta pesante che non era preventivata, l’umore di tutti non era dei migliori. Tempi recupero De Bruyne? Domani farà un intervento e sapremo di più, si parla sempre dai 3 ai 4 mesi. Ci dispiace perché stava dando tanto, anche sotto l’aspetto dell’esperienza. Rientra però Lukaku questa settimana e speriamo di recuperarlo presto. Abbiamo sempre sopperito agli infortuni e faremo anche ora così. I sostituti sono stati all’altezza“. Le riprendiamo da calcionapoli1926.it.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati