Giovanni Di Lorenzo, terzino e Capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity a seguito della vittoria ottenuta ieri contro il Braga. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli24: “Viaggio di Osimhen? Non gli portava via fatiche. Osimhen ha meritato questo premio, interessa ciò che dà in campo e negli allenamenti. Basta vederlo e mai nessuno ha messo in discussione questo. Sono contento che sia tornato al gol. L’obiettivo era tornare a vincere. Nessuno si deve permettere di criticare Kvaratskhelia per ciò che sta facendo e che ha fatto lo scorso anno. Ormai oggi si fanno giudizi solo guardando gli highlights. Nessuno vede ciò che fa ogni giorno per la squadra in campo, è un ragazzo eccezionale, un campione che ci teniamo stretto e nessuno deve permettersi di criticarlo”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero5 ore ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero3 giorni ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato4 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato4 giorni ago
