È fatta: Eljif Elmas lascerà il Napoli. Come riferito da Fabrizio Romano, che ha rilasciato il suo celebre “Here we go”, il centrocampista macedone sarà un nuovo calciatore del Lipsia, che verserà venticinque milioni nelle casse dei partenopei. Il classe ‘99, si legge, completerà le visite mediche prima della fine del mese, per poi volare in Germania e cominciare, ad anno nuovo, questa affascinante esperienza.
Post correlati
-
📞 Sassuolo, Italiano chiama Laurienté al Besiktas: le ultime
Pasquale Ucciero15 ore ago -
⚔️ Tutti pazzi per Bonazzoli della Cremonese: ci sono anche Lecce e Venezia
Pasquale Ucciero16 ore ago -
⌛ Udinese, il Torino è pronto a riscattare Ebosse: i dettagli
Pasquale Ucciero16 ore ago -
❗️ Stankovic rifiuta anche il Tottenham: vuole restare all’Inter a tutti i costi
Emanuele Garbato17 ore ago -
💥 Vicario-Tottenham, è FINITA! Portiere sul mercato, Napoli e Juve 👀
Emanuele Garbato17 ore ago
