Come riferito dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, è ancora lontana la fumata bianca per il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli. Gli incontri a Milano risalenti a 20 giorni fa, si legge, hanno fatto registrare qualche passo in avanti ma ancora troppo poco per acquietare le parti. Restano diversi nodi da sciogliere, come la distanza sull’ingaggio, il valore delle commissioni per un’eventuale futura vendita e la clausola rescissoria. L’agente del georgiano, tra l’altro, nelle ultime settimane ha riallacciato i contatti con il Barcellona, che continua a puntare l’asso georgiano.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato6 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
