🔥 Napoli-Juventus, le probabili formazioni: Zielinski in pole su Traoré, Chiesa su Yildiz

Napoli e Juventus si affrontano alle ore 20:45 al “Maradona”, nel big match della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

Calzona, dopo il recupero vinto nettamente contro il Sassuolo mercoledì, ripropone dal 1′ Juan Jesus al fianco di Rrahmani in difesa e Olivera a sinistra. A centrocampo Zielinski leggermente favorito su Traoré, mentre non si tocca il rigenerato attacco composto da Kvaratskhelia, Osimhen e Politano.

Allegri, invece, recupera Danilo e Chiesa: il brasiliano potrebbe partire però fuori, al suo posto ancora Rugani a comporre il terzetto difensivo assieme a Gatti e Bremer; l’ex Fiorentina, invece, è al momento in pole su Yildiz per il posto davanti al fianco di Vlahovic. Emergenza in mediana, complici gli infortuni di McKennie e Rabiot: esordio da titolare per Alcaraz, con Locatelli e Miretti a completare la mediana.

Napoli-Juventus: le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati