🧨 Napoli, Kvara corre verso il rinnovo: ingaggio triplicato, restano due nodi da sciogliere

Khvicha Kvaratskhelia corre verso il rinnovo con il Napoli. Ecco gli ultimi, importanti, aggiornamenti diffusi da calciomercato.com: “Una svolta tanto attesa dai tifosi del Napoli: Khvicha Kvaratskhelia ora corre verso il rinnovo. L’appuntamento con il presidente De Laurentiis è fissato al termine della stagione con il chiaro obiettivo di blindare il talento georgiano che sarà uno dei simboli del nuovo corso. Dopo mesi di messaggi indiretti, anche attraverso la stampa, le parti sono vicine a trovare un accordo per rinnovare il contratto.

Il Napoli è pronto a fare uno sforzo notevole pur di non correre il rischio di perdere sia Osimhen che Kvaratskhelia nella stessa estate. Trattenere il nigeriano sembra una missione alquanto improbabile ed ecco una ragione in più per accontentare Khvicha con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio: dal 1,5 attuale a 4,5 milioni netti a stagione.

Rimangono solo due nodi da sciogliere prima di arrivare alle firme. Il primo è relativo alla nuova scadenza, se farla slittare al 2028 o al 2029 ( l’attuale accordo scade nel 2027 ndr). Il secondo invece è relativo alla clausola rescissoria che il presidente De Laurentiis vorrebbe molto alta per mettersi al riparo da sorprese sul mercato. Kvaratskhelia vede il suo futuro sempre più azzurro…”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati