Saltato Gabri Veiga, lasciatosi ammaliare dall’affascinante conio saudita, il Napoli si è chiuso nei propri locali per comprendere il da farsi sulla questione centrocampista. La decisione, o la possibile tale, viene quest’oggi resa nota dal Corriere dello Sport: “Il sospetto, in questo weekend tormentato, è di non avere il tempo necessario per decidere altrimenti: troppo ne è stato buttato via, per tentare di arrivare a Gabri Veiga, che poi è finito in Arabia. E per non sprecare danaro semplicemente per il gusto di farlo, in assenza di un centrocampista che sintetizzi il profilo ritenuto più intrigante, il Napoli potrebbe anche starsene così, andando incontro alla difesa del proprio scudetto con un Ndombele in meno e un Cajuste in più, aggrappandosi al nucleo assemblato nel recentissimo passato, lasciando a Gaetano la possibilità di provare a stupire insieme agli altri”.
Post correlati
-
❗ Juventus, si lavora al ritorno di Muharemovic: può arrivare a metà prezzo. Le ultime
Pasquale Ucciero9 ore ago -
👀 Como, offerta ufficiale per Chalobah: il Chelsea chiede di più. I dettagli
Pasquale Ucciero10 ore ago -
🧨 Barcellona, pronta l’alternativa a Julian Alvarez: piace Kroupi
Alessio D'Errico13 ore ago -
⚫🔵 Gazzetta – Inter, risale Norton-Cuffy per la fascia destra: le ultime
Alessio D'Errico13 ore ago -
🐂 Torino, Obrador non convocato dal Benfica per il ritiro. Le ultime sul possibile ritorno
Redazione PianetaChampions13 ore ago
