Il Napoli batte un colpo nel finale di mercato e dopo un interessamento datato ha accelerato per Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore, che non è sceso in campo nell’ultimo impegno dei tedeschi, ha detto di sì al Napoli che dunque è pronto ad accogliere un nuovo jolly offensivo.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Lindstrom sarà domani in Italia per effettuare le visite mediche a Roma prima di firmare il suo contratto che lo legherà agli Azzurri. Colpo per Aurelio De Laurentiis che dunque sistema il reparto offensivo con a questo punto la possibile uscita di Lozano ad un anno dalla scadenza di un contratto che non verrà rinnovato. La formula sarà quella del prestito oneroso a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20. Anche il Lipsia si era fatto avanti con una proposta non troppo lontana economicamente, ma il club ha scelto di completare l’affare con la società partenopea.
Fabrizio Romano conferma che l’affare è stato totalmente definito. La squadra partenopea si rinforza pesantemente in attacco.
