Da Napoli – Tentazione Milinkovic: possibile intreccio con Zielinski. Club alla finestra

La Juventus è al lavoro per Milinkovic-Savic ma i club alla finestra per uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo decennio in Serie A di certo non mancano. Lotito ha dichiarato che vorrebbe trattenere il Sergente ma il destino del serbo è tutto da scrivere. Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione napoletana, fa il punto della situazione parlando di “tentazione Napoli” legata a Zielinski, pupillo di Sarri.

Entrambi i calciatori sono in scadenza nel 2024 e l’affare, che ad oggi non ha nulla di concreto, potrebbe svilupparsi se le altre situazioni faranno fatica a decollare. Di seguito il punto del Corriere del Mezzogiorno.

“Milinkovic Savic ha un anno solo di contratto alla Lazio e diventa un oggetto del desiderio in un mercato drogato dai soldi arabi e dallo strapotere della Premier. La Juventus lo tenta da molti anni, Lotito chiede più di 40 milioni di euro, nella programmazione di Milinkovic Savic c’è anche la tentazione di un ingaggio da 20 milioni che arriva dall’Arabia Saudita. Il Napoli è alla finestra, si tratta di una tentazione che al momento non ha ancora prodotto nulla, potrebbe diventare un’idea più concreta soltanto se si configurasse un eventuale intreccio con Zielinski che piace alla Lazio di Sarri. Il centrocampista polacco ha un solo anno di contratto con il Napoli ma ha già dato disponibilità a rinnovare al ribasso rispetto ai 4 milioni di euro che percepisce con l’attuale intesa”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati